Elisa Isoardi diventa dura: il braccio di ferro con la RAI

elisa-isoardi-diventa-dura:-il-braccio-di-ferro-con-la-rai

Elisa Isoardi dura: il braccio di ferro con la RAI. La Isoardi, braccio di ferro in Rai: pronta a sostituire la bellissima della TV. Elisa è

15 minuti fa – 28 Novembre 2021

Elisa Isoardi dura: il braccio di ferro con la RAI. La Isoardi, braccio di ferro in Rai: pronta a sostituire la bellissima della TV. Elisa è pronta a un nuovo braccio di ferro con la Rai. La conduttrice a quanto pare sarebbe già pronta a sostituire una delle bellissime conduttrici al timone degli show domenicali?

L’ultimo anno è stato davvero difficile per Elisa Isoardi a seguito dello stop imposto alla sua carriera, dopo la fine de La Prova del Cuoco e l’esperienza fatta al programma di Ballando con le Stelle.

La conduttrice adesso, quindi, sarebbe davvero pronta a mettersi in gioco nel piccolo schermo al timone di uno show. Se solo arrivasse per lei la giusta occasione nella quale mettersi in gioco.

Così come la stessa ha lasciato intendere durare l’intervista rilasciata a Domenica In, ospite di Mara Venier. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente Elisa Isoardi.

Il possibile ritorno

C’è un possibile ritorno in tv, soprattutto dopo la dichiarazione rilasciata a Mara Venier affermando di essere davvero delusa nel vedere la sua carriera a un punto ferma, nonostante la grande voglia di mettersi in gioco.

Da qualche giorno a questa parte, inoltre, si parla anche di un possibile ritorno in Rai per la Isoardi che avrebbe intrapreso anche un braccio di ferro con l’azienda in vista di una collaborazione futura.

Un rumors trapelato a Domenica In, così come ricordato anche da LiberoQuotidiano, grazie alla dichiarazione rilasciata da Mara Venier ad Elisa Isoardi: “Elisa, sono sicura che presto ci sarà qualche bella novità”.

In un primo momento per la Isoardi si è parlato della possibilità di sostituire Francesca Fialdini al timone dello show Da noi… a ruota libera, ma il rumors in questione è stato subito smentito

Smentito perché, come riportato anche da LiberoQuotidiano, tale possibilità sarebbe comunque da escludere. Cosa succederà nei prossimi mesi? Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia sulla Isoardi. 

Sembra essere davvero un mistero anche se per questa volta per la conduttrice sarebbe già pronto un nuovo programma che le permetterà così di tornare a essere una delle regine della televisione italiana. Ricetta sprint

Elisa Isoardi diventa dura: il braccio di ferro con la RAI