GF Vip 6: le sorelle Selassié prese in giro dagli autori?

gf-vip-6:-le-sorelle-selassie-prese-in-giro-dagli-autori?

Home » Tv » GF Vip 6: le sorelle Selassié prese in giro dagli autori?

Nelle scorse ore alcuni autori del Grande Fratello Vip, insieme ai concorrenti dello stesso reality, si sono resi protagonisti di una vicenda poco simpatica; il web si è scagliato contro la produzione colpevole di aver preso in giro le sorelle Selassié, coinvolgendo gli anche gli altri inquilini della casa. 

(18:30) GF Vip 6: le sorelle Selassié prese in giro dagli autori?

Il popolo del web si è letteralmente schierato con le principesse Selassié dopo che quest’ultime sono state letteralmente derise da alcuni autori del reality.

Il tutto si è verificato mentre i concorrenti del GF Vip 6 si apprestavano a cenare e Lulù, Jessica e Clarissa erano in cucina.

Le principesse Selassié prese in giro dagli autori?

jessica-selassie-il-rapporto-con-le-sorelle-C-1-article-26911-launch-horizontal-image


Leggi anche: Il Segreto 29 luglio: puntata annullata, replica di “Come sorelle”


Mentre Lucrezia, Clarissa e Jessica si trovavano in cucina, intente a preparare la cena insieme a Sophie, gli altri concorrenti de reality hanno fatto uno scambio di battute sulle principesse alle quali avrebbe partecipato anche un autore del programma facendo scatenare così grosse risate tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia:

“In confessionale ci sono dentro è Jessica o Lulù. Cosa dicono? Appena è uscita Jessica è entrata Lulù. Mi dici cosa dicono? Quale dinamica? Ma poi neanche le chiamano, vanno loro. Vanno fuori di testa” le parole di Alex.

Alle parole del famoso attore di soap opera è intervenuta Soleil aggiungendo che qualche giorno fa ha visto uscire dal confessionale Clarissa con in mano un foglio ed è stato proprio in quel momento che un autore è intervenuto con un commento “eehhhh”.

Il web infuriato

lulu-selassie-clarissa-sbotta-1

Dopo le frasi di Alex Belli sulle principesse e l’intervento di uno degli autori ecco che immediata è stata la reazione del web; in molti infatti sono insorti criticando gli atteggiamenti degli inquilini della casa nei confronti di Lucrezia, Clarissa e Jessica e del commento della voce fuori campo.

“Nessuno si salva quest’anno. Lo schifo che fanno quegli sfigati e gli autori stessi – Lo schifo che fate. Vergognatevi. Dovreste baciare i piedi alle principesse altro che – Quindi abbiamo ragione che il Grande Fratello è complice di questo accanimento” sono solo alcuni pensieri che circolano in queste ore sul web.


Potrebbe interessarti: GF Vip 6: la straziante confessione di Lulù


Insomma quella di domani sera, lunedì 29 novembre 2021, si prospetta davvero una puntata frizzante e ricca di colpi di scena; l’appuntamento con Alfonso Signorini ed i protagonisti di questo GF Vip 6 è come sempre in prima serata su Canale 5.

Roberta Porto