GF Vip 6: nuovo bacio tra Soleil e Alex

gf-vip-6:-nuovo-bacio-tra-soleil-e-alex

Home » Tv » GF Vip 6: nuovo bacio tra Soleil e Alex

In occasione della messa in scena della Turando,t è scattato l’attesissimo bacio tra Soleil Sorge e Alex Belli. Il rapporto tra i due sta facendo sempre più discutere all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, ma soprattutto all’esterno. 

Alex-Belli-Soleil-bacio-GFVip-kiss-freeze

Nonostante Soleil Sorge avesse ribadito di essere stanca di sentirsi parte di un triangolo amoroso, durante l’ultima diretta del GF Vip 6 andata in onda lo scorso venerdì 26 novembre 2021, il bacio che “per finta” si è scambiata con Alex Belli direbbe in realtà tutt’altro.

Soleil Sorge non resiste ad Alex

grande-fratello-vip-alex-si-dichiara-con-soleil-avrei-voluto-incontrarti-tante-volte-2684914

Continua la telenovela tra Alex Belli e Soleil Sorge.

In questi mesi l’attore di soap e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono molto avvicinati e non hanno nascosto una forte attrazione reciproca; Alex però si è sposato solo pochi mesi fa con la modella Delia Duran, la quale più volte è intervenuta al GF Vip per esprimere tutto il suo disappunto sul comportamento ambiguo del marito.

Stanca che su di lei vengano insinuate cose pesanti e a suo dire false, Soleil ha dichiarato:


Leggi anche: GF Vip: i baci più belli


Queste cose non mi interessano, non ne voglio far parte quindi non ho interesse ad andare a creare altre dinamiche per cui si deve andare a pensare male. Mi piace stare qui ma non per questi triangoli. Faccio tanto e invece si parla sempre di qualcosa in cui vengo tirata in mezzo”.

Durante la messa in scena della Turandot però, avvenuta nella serata di sabato 27 novembre 2021, il bacio che hanno dovuto scambiarsi per esigenze di copione proprio Alex e Soleil diceva in realtà ben altro.

“Un limone da paura”

MG-3754-scaled-e1634553952769

“Un limone di quelli da paura eh, ma limone proprio”.

Con queste parole Sophie Codegoni ha commentato il bacio che si sono scambiati Soleil Sorge e Alex Belli durante la rappresentazione dell’opera lirica Turandot diretta dal famoso soprano Katia Ricciarelli; insomma, l’attrazione fisica tra i due è sempre più evidente nonostante i diretti interessati continuino a professare che tra loro ci sia solo ed esclusivamente una bella e profonda amicizia.

Gli stessi inquilini della casa del Grande Fratello Vip però iniziano a dubitare che tra il bell’attore e l’influencer italo americana non vi sia in realtà molto di più; cosa succederà adesso? Il bacio “altruistico”, come è stato ironicamente definito sul web, farà prendere a questo rapporto una piega diversa?


Potrebbe interessarti: GF Vip: il confronto tra Alex Belli e la moglie


Roberta Porto