Maria De Filippi fa ironia su Ballando con le Stelle

maria-de-filippi-fa-ironia-su-ballando-con-le-stelle

16 minuti fa – 28 Novembre 2021

Maria De Filippi fa ironia su Ballando con le Stelle. Maria De Filippi questo pomeriggio ha inaugurato la puntata di Amici organizzando una sfida inedita fra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini.

Cara Alessandra e Lorella […] non sarà per voi un problema accettare questa sfida che vi ho proposto“. Alle due è stato chiesto di danzare una coreografia con Raimondo Todaro sulle note di Pino Daniele

A giudicarle è stata invece chiamata Francesca Tocca. Poco prima di iniziare la sfida, però, Maria De Filippi ha fatto una premessa (ironica) salutando in diretta Ballando con le Stelle e Milly Carlucci.

Diciamo che voi siete assolutamente due Vip. Raimondo è il professionista a disposizione. Salutiamo Ballando con le Stelle perché in qualche modo mi sembra doveroso…”. Queste le parole di Maria che vengono riportate dal portale Biccy.it

Maria De Filippi e Milly Carlucci, quello che è successo in passato

L’allusione ovviamente è alle accuse che Milly Carlucci fece ai tempi di Amici Celebrities. Quando Maria De Filippi faceva ballare i suoi concorrenti vip con i ballerini di Amici. Le accoppiate vip-ballerino non piacquero alla Carlucci che se la prese parecchio.

Diffida ad Amici Celebrities? Questa è stata una cosa equivocata. Mediaset aveva fatto un accordo — evitando di versare molti milioni di danni — in cui si impegnava a non usare più gli elementi di Ballando nei suoi programmi tv.

Ora, uno degli elementi costitutivi è vedere un famoso con un maestro che gli insegna a ballare. La cosa è semplice: se firmi una documento, un senso ce l’ha. Non è polemica, è rispetto delle cose scritte”.

Nel dubbio, la sfida non è vinta da nessuna delle due (Francesca Tocca non è stata in grado di decidere) ed il verdetto è rimandato alla prossima settimana. Quando, Alessandra e Lorella, scenderanno in pista con un nuovo paso doble. A giudicarle sarà Maria De Filippi in persona.

Insomma per ora la sfida delle sfide di Amici non ha alcun vincitore. Ma vedremo se Milly Carlucci farà menzione di Maria durante la sua puntate di Sabato cercando di controbattere all’ironia della Regina di Mediaset

Maria De Filippi fa ironia su Ballando con le Stelle